Social Media Manager
job description
Entrando nel team di EasyPlan avrai l’occasione di aiutare privati, famiglie e aziende nel raggiungimento dei propri obiettivi materiali ed immateriali, sfruttando i vantaggi competitivi di un metodo di lavoro strutturato ad hoc per ogni esigenza. Durante l’esperienza in EasyPlan avrai l’opportunità di acquisire conoscenze trasversali sul mercato e metterle in pratica confrontandoti con realtà eterogenee ed imparando ad adottare la soluzione più efficace per le necessità dei nostri utenti. Avrai inoltre l’opportunità di restare aggiornato rispetto alle novità del mercato italiano e mondiale e di svolgere attività di ricerca e sviluppo per produrre soluzioni innovative ed efficaci da proporre ad utenti private e business.
Come responsabile social dell'Azienda avrai la possibilità di elaborare in collaborazione con il Board le strategie di comunicazione e di produzione di contenuti.
EasyPlan offre stage curricolare a brillanti laureandi iscritti a percorsi di studi inerenti all’offerta.
your role
-
Interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando metodologie ed approcci efficienti
-
Sviluppare iniziative e soluzioni in modo indipendente o coordinato, raccogliendo dati a supporto dell’elaborazione della soluzione per i clienti
-
Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte
-
Elaborare presentazioni per supportare il Management
-
Individuare potenziali rischi e criticità e condividerli con il Management ed il resto del team
-
Collaborare in team eterogenei e di diverse zone d’Italia
-
Seguire corsi di formazione costanti per ampliare o approfondire le conoscenze
-
Lavorare tramite obiettivi per il raggiungimento degli step di carriera
nice to have
-
Percorso accademico (in corso o concluso) in uno dei seguenti settori: economico, giuridico, comunicativo.
-
Familiarità con il contatto con il pubblico
-
Sviluppato problem solving
-
Ottimo time-management per task da svolgere individualmente
-
Familiarità con il lavoro in team
-
Esperienza con l’utilizzo di piattaforme di comunicazione digitale
Easy Plan è un equal opportunity employer e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per posti vacanti saranno accolte e saranno valutate nel merito relativo del candidato rispetto al profilo per la posizione indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, parentela responsabilità, età, religione o credo.
EasyPlan s.r.l.
R.E.A MB2671500 C.F./P.IVA 12588000963
Cap. Soc. € 15.000 i.v.
EasyPlan s.r.l. non svolge attività di consulenza assicurativa, finanziaria, creditizia, previdenziale, mutualistica o qualsivoglia attività per la quale è prevista regolare autorizzazione da parte degli Enti preposti alla vigilanza.
Le informazioni fornite non costituiscono, né direttamente né indirettamente, un servizio di consulenza, né un’attività pubblicitaria o una raccomandazione né un’offerta o un invito ad acquistare o vendere strumenti di investimento, ad effettuare un’operazione o ad assumere un impegno giuridico.