top of page

Servizio di formazione finanziaria
Diventa Consulente di te stesso

Vuoi mettere da parte qualche risparmio per il futuro e non sai quale soluzione utilizzare?

Hai del denaro investito, magari da anni, e non sei soddisfatto dei rendimenti?

Hai poca fiducia in tutto il mondo della finanza?

E' il momento di imparare a gestire da solo i tuoi risparmi!

lavorare da casa

Impara a gestire in proprio i tuoi risparmi! E’ facile, e non richiede chissà quali conoscenze matematiche o tecniche. Oggi grazie al web si può acquistare comodamente da casa qualsiasi strumento finanziario, senza nessuna intermediazione da parte di banche o consulenti finanziari. E’ solo necessario programmare il proprio risparmio, in base ai propri obiettivi di vita, e imparare a usare degli strumenti semplicissimi che permettono di far crescere i propri risparmi nel tempo, in modo da difenderli dall’inflazione.

Per questo è nato il nostro “Corso di Formazione Finanziaria”: imparerai a creare il tuo portafoglio di fondi personale, creato su misura per te, e la teoria necessaria per capire cosa sono, come funzionano, e come si scelgono, i principali strumenti finanziari. Vedrai accumularsi i tuoi risparmi mese dopo mese, e potrai valutare in tempo reale i rendimenti, ossia “come crescono”.

E’ un modo per diventare ricchi?
No, l’unico modo per diventare ricchi è lavorare, e al limite investire sulla propria formazione per crescere nel proprio lavoro, o per cambiare lavoro. L’investimento finanziario serve a difendere i propri risparmi dall’inflazione, e farli aumentare per avere un premio per non averli spesi subito, appena guadagnati.
Il “Corso di Formazione Finanziaria” serve a imparare a investire nell’ottica di salvaguardare i propri risparmi e ottenerne un ragionevole rendimento.

E’ un corso di trading?

No, il trading è un lavoro, necessita una formazione specifica, e consiste in una attività di speculazione ad alto rischio. Il “Corso di Formazione Finanziaria” insegna ad accumulare un risparmio che si rivaluta nel tempo, utilizzando gli strumenti più efficienti e coi minori costi di gestione sul mercato.

Cosa c’è di diverso rispetto ad affidarsi ad un consulente finanziario, o alla propria banca?

Si tratta di un approccio diverso, finora riservato, in Italia, solo a risparmiatori molto benestanti. Abbiamo voluto portarlo alla portata di tutti. Scarica la nostra GUIDA, per capire perché hai bisogno di imparare a gestire in proprio i tuoi risparmi. Riempi il modulo qui di seguito per riceverla direttamente nella tua casella email 

bottom of page