top of page
  • Immagine del redattoreGaia Fabozzi

Freebie Financial Planning


Siamo lieti di annunciarvi che Easy Plan ha appena lanciato il primo Freebie dedicato al Financial Planning! Questa risorsa gratuita è pensata per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla gestione del proprio denaro.


Il Financial Planning è un processo di pianificazione finanziaria che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi finanziari a lungo termine. Grazie al nostro Freebie, potrai acquisire una maggiore consapevolezza dei concetti chiave del Financial Planning, come la creazione di un budget, la gestione del risparmio e la pianificazione finanziaria.


Il Freebie è disponibile per il download gratuito sul nostro sito web, basterà compilare il form e te lo invieremo per email. Include una serie di risorse utili per aiutarti a gestire al meglio il tuo denaro.


Siamo convinti che la conoscenza e la consapevolezza finanziaria siano fondamentali per un futuro finanziario stabile e prospero, e speriamo che il nostro Freebie possa aiutarti a diffondere queste conoscenze.

Non esitare a scaricarlo e a condividerlo con i tuoi amici e familiari. Siamo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e per offrirti ulteriore supporto per la tua gestione finanziaria.


Grazie e buona lettura!

Easy Plan


12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page