top of page
  • Immagine del redattoreGaia Fabozzi

Evento lancio Easy Plan

Sabato 17/12 ci siamo presentati al mondo, ecco come è andata.

L'evento di lancio ha soddisfatto le nostre aspettative: la sala Zoom e quella dell'Helios Hotel di Monza erano gremite di persone.

I temi trattati dal nostro CEO, Nicolas Monguzzi, sono stati molteplici. Dopo un focus iniziale sui principali problemi legati agli utenti e al mercato finanziario, sono emerse le soluzioni offerte dal servizio Easy Plan.

Il nostro modello di business è infatti semplice, trasparente e accessibile. Questo ci ha permesso di concentrarci sulle vere necessità dei nostri utenti. Abbiamo quindi scelto di essere unici. Il nostro obiettivo è trovare il meglio e creare un hub di qualità a disposizione dei nostri utenti, ogni giorno infatti investiamo sulla ricerca, sulla crescita, sul valore e non sulla competizione. Non abbiamo competitors, abbiamo partners e molti di loro erano presenti in sala per supportarci.

Al termine della presentazione, abbiamo omaggiato i nostri invitati con un ricco buffet e ci siamo divertiti a scattare fotografie istantanee tutti insieme.


Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per l'affetto dimostratoci e ci auguriamo che i bei momenti passati insieme sabato siano di buon auspicio per l’inizio di questo viaggio in nostra compagnia.






101 visualizzazioni0 commenti
bottom of page